top of page
Swiss Classic Award 2023 Gewinner
Logo-Swiss-Classic-Award-hoch-Belmot_1200.png

La cerimonia di premiazione dello SWISS CLASSIC AWARD 2023 si terrà  sabato 23 novembre presso il Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna!

SWISS CLASSIC AWARD 2024

Il premio SWISS CLASSIC AWARD sarà nuovamente assegnato nel 2023 a progetti e personalità di spicco in ambito delle auto d'epoca. Il premio sarà attivamente sostenuto e ulteriormente sviluppato da vari media e partner. Questo include ora anche una sponsorizzazione, alla quale hanno aderito istituzioni svizzere come AMAG Classic, Emil Frey CLASSICS, il VERKEHRSHAUS DER SCHWEIZ, lo Swiss Car Register e la SWISS HISTORIC VEHICLE FEDERATION (SHVF). 

Lo SWISS CLASSIC AWARD è sostenuto da BELMOT swiss come presenting partner, la compagnia assicurativa specializzata in auto d'epoca. Altri partner attivi sono autobau erlebniswelt e la sartoria Paolo Pontiggia.


I riconoscimenti e i premi dello SWISS CLASSIC AWARD gratificano i risultati ottenuti da individui, istituzioni o associazioni che hanno reso servizi eccezionali agli interessi, alla promozione e al riconoscimento dei veicoli storici come beni culturali.

I premi sono assegnati in quattro diverse categorie. Lo "SWISS CLASSIC LIFETIME AWARD" è il premio più importante e prestigioso. Dal 2023 saranno assegnati anche premi per le attività regionali nelle varie regioni linguistiche della Svizzera.

I NOSTRI PARTNER:

Logo_autobau_erlebniswelt_W.jpg
logo_Belmot.png
logo_Paolo_Pontiggia.jpg
zwischengas-logo_rot_transparent_600DPI.png
NEUE_LOGO_double_AR_RA_PNG.png
AutoSprint_CH_LOGO.png
Dream-Cars_Logo.png

I SOSTENITORI DEL SWISS CLASSIC AWARD:

Logo_SHVF_W.jpg
Logo Verkehrshaus_pos_WEB_rgb.jpg
AMAG_Classic.jpg
 SCR DachMarke.jpg
emil frey classics ohne AG green Kopie.jpg
Logo_SCW_W.jpg
Logo-Swiss-Classic-Award-hoch-Belmot_1200.png

I NOSTRI MEDIA PARTNER:

bottom of page